Monza: Polizia Penitenziaria in reparto consegna uova di Pasqua ai bambini della pediatria
Gli agenti della Polizia Penitenziaria di Monza, questa mattina, alle ore 11.30, si sono recati in visita all’Ospedale San Gerardo carichi di dolci pasquali da distribuire ai piccoli pazienti
Monza. Un piccolo grande gesto per strappare un sorriso ai piccoli che trascorreranno la Pasqua tra le mura dell’ospedale. Gli agenti della Polizia Penitenziaria di Monza, questa mattina, alle ore 11.30, si sono recati in visita all’Ospedale San Gerardo carichi di dolci pasquali da distribuire ai piccoli pazienti.
Uova di cioccolato, per i bimbi ricoverati, colombe per i genitori dei pargoli in cura nel reparto di terapia intensiva neonatale. Un gesto dell’enorme significato che è riuscito a donare un momento di “quotidiana serenità” ai bambini e alle oro famiglie.
“Infinitamente grazie. Con un piccolo grande gesto avete reso almeno questa sua giornata unica e speciale!!! Grazie grazie grazie” questo il messaggio recapitato agli agenti da una mamma e dal suo figlioletto.
Domani mattina la Polizia Penitenziaria farà poi visita alla casa famiglia del Centro Maria Letizia Verga per portare doni pasquali ai 18 giovani ospiti, mentre nel pomeriggio si sposteranno in reparto per consegnare dei giocattoli per i piccoli malati oncologici.(mbnews)