Carcere di Monza, protesta della Polizia penitenziaria: “Stanchi di subire”
La casa circondariale, più volte teatro di violente aggressioni nei confronti degli agenti, fa preoccupare i sindacati.
Monza. La Polizia penitenziaria scende in piazza per manifestare contro la situazione del Carcere di Monza. La casa circondariale, più volte teatro di violente aggressioni nei confronti degli agenti, fa preoccupare i sindacati. Per questo, il 29 marzo, si terrà una manifestazione davanti al Tribunale.
“I Poliziotti Penitenziari monzesi preannunciano una grande manifestazione di protesta contro le difficili condizioni lavorative in cui versa l’istituto cittadino, una casa circondariale in balia dei detenuti dove le aggressioni sono diventate all’ordine del giorno” spiegano S.A.P.Pe., O.S.A.P.P., UIL.PA, SI.NA.P.Pe, U.S.P.P., CISL, C.N.P.P., FP.CGIL.
“I Poliziotti Penitenziari monzesi preannunciano una grande manifestazione di protesta contro le difficili condizioni lavorative in cui versa l’istituto cittadino, una casa circondariale in balia dei detenuti dove le aggressioni sono diventate all’ordine del giorno” spiegano S.A.P.Pe., O.S.A.P.P., UIL.PA, SI.NA.P.Pe, U.S.P.P., CISL, C.N.P.P., FP.CGIL.(mbnews)