Il NotiziAlsippe del 18 dicembre
Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe
Livorno carcere Le Sughere
Stamattina all’alba verso le 06.00 al Reparto Blù dove sono allocati i detenuti A.S. e precisamente al terzo piano nella cella di pernottamento di due esponenti della malavita organizzata barese, sono stati rinvenuti abilmente occultati due telefoni cellulari.
L’operazione è stata condotta su ordine dell’ Ispettore, Responsabile del Reparto, coadiuvato da un Sovrintendente ed alcuni colleghi del ruolo Agenti/ Assistenti, i quali hanno scovato un cellulare Smartphone in un materasso ed un altro telefonino all’interno di una bomboletta di gas inserita nel fornellino da campeggio in uso ai detenuti.
Il nostro plauso ed il nostro più vivo ringraziamento vanno a chi, anche oggi ha compiuto, con professionalità ed alto senso del dovere, una brillante operazione mirata a combattere il crimine all’interno degli Istituti penitenziari !
Ci congratuliamo con coloro i quali, uomini e donne della Polizia Penitenziaria, tra le quotidiane criticità e le grandi difficoltà lavorative, continuano ininterrottamente a prestare il proprio servizio riscuotendo ed ottenendo ottimi risultati dal punto di vista operativo !
Estendiamo il ringraziamento anche al nostro, neo delegato locale, che ha partecipato e collaborato attivamente alla perquisizione.
Ottimo lavoro !!!
Il Segr. Nazionale ALSIPPE Luigi Porcu
Il NotiziAlsippe del 18 dicembre
Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe