Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

Anche questa sera a pagarne il prezzo, a causa di una protesta per futili motivi posta in essere da tre detenuti stranieri che dapprima hanno distrutto la sezione e successivamente hanno dato fuoco alle camere di pernottamento della stessa, mettendo a repentaglio la propria salute e quella degli altri detenuti nella stessa ubicati.
Il fumo è le fiamme si sono velocemente estese che solo il pronto intervento e la professionalità di tutto il personale di polizia penitenziaria di Venezia con l’intervento dei vigili del fuoco di Venezia, prontamente intervenuti hanno evitato il peggio.
Ancora una volta il personale di polizia penitenziaria di Venezia, si è trovato ad affrontare una grave situazione allo stremo delle forze.
Da tempo ormai questa Organizzazione Sindacale commenta il Segretario Regionale Al.Si.P.Pe. del Triveneto Roberto Metruccio lamenta una cronica mancanza di personale, da tempo abbiamo rappresentato la necessità di scorporare la base navale dall’organico dell’istituto, tante promesse e mai nulla di concreto.
Ancora una volta un nostro collega è rimasto ferito nel tentativo di riportare l’ordine all’interno dell’istituto ed è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale cittadino , questa Segreteria Regionale augura una pronta guarigione al collega rimasto ferito.

Il Segretario Regionale Al.Si.P.Pe. Triveneto Roberto Metruccio

Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *