Party Elrow, controlli delle forze dell’ordine anche con l’unità cinofila

Elrow, per la prima volta a Padova “il party più pazzo del mondo”. Il festival si terrà in Fiera a Padova nella serata di sabato 19 novembre.
Elrow è il format di intrattenimento musicale house e techno, che vuole unire musica, teatro e arti varie. Questa edizione vedrà alternarsi alla consolle svariati dj/producer, tra i più apprezzati del panorama internazionale. Il tutto sarà ambientato in una cornice colorata, magica, tropicale che porterà lo spettatore a vivere un’esperienza unica e travolgente con i ritmi di elrow Sambowdromo!

CONTROLLI L’evento porterà in città e in zona fiera migliaia di giovani e per questo le forze dell’ordine saranno schierate per garantire il regolare svolgimento della manifestazione. Il questore Antonio Sbordone ha disposto articolati servizi di ordine e sicurezza che vedrà impegnata la Polizia ma anche l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Penitenziaria, saranno impiegate unità cinofile antidroga e personale specificamente addetto ai controlli di polizia amministrativa.
Per il contenimento dei rischi derivanti dalla guida sotto l’effetto di alcol, saranno  impiegati equipaggi della Polizia Stradale con lo specifico compito di sottoporre al controllo alcolimetrico i conducenti dei veicoli che lasciano l’area della Fiera.
Alla Polizia Locale è affidata la gestione della viabilità e della sosta nell’area del quartiere fieristico.8telenuovo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *