Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

Profondo cordoglio della Segreteria del Sindacato Al.Si.P.Pe di Rovigo per la tragica e prematura scomparsa del giovane agente di polizia penitenziaria F. L., deceduto in un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra il 11 e il 12 aprile. F., originario della Sicilia, aveva solo 27 anni e da poco tempo aveva iniziato il suo primo incarico presso il Reparto della Polizia Penitenziaria di Rovigo, dopo aver completato con successo il suo percorso di formazione previsto presso la scuola di Catania.

La notizia della sua prematura scomparsa ha colpito profondamente non solo i suoi colleghi, ma l’intera comunità della polizia penitenziaria. F. L. rappresentava il futuro della nostra professione: un giovane dedicato e appassionato, pronto ad affrontare le sfide quotidiane del servizio con coraggio e determinazione.

Desideriamo estendere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia del collega F. L. e tutta la nostra vicinanza all ‘altro collega gravemente ferito, C. B., augurandogli una pronta e completa guarigione. In questi momenti di dolore, è fondamentale unirci come comunità, sostenendoci l’un l’altro e onorando la memoria di chi ha dato la vita per servire e proteggere.

Anche la Segreteria Generale Al.Si.P.Pe appresa la notizia della morte dell’agente invia ai familiari le espressioni di commossa partecipazione al loro cordoglio , in questo tragico momento, manifestando a loro vicinanza e solidarieta’.


Il Delegato Regionale Al.Si.P.Pe. del Triveneto Raffaele Russo

Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *