Il NotiziAlsippe del 8 aprile

Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

Arrestato agente della Penitenziaria infedele, ha introdotto droga e cellulari a S. M. Capua Vetere

Un sottufficiale della Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere è stato arrestato in flagranza di reato mentre cercava di introdurre all’interno dell’istituto penitenziario materiale illecito, tra cui telefoni cellulari e sostanze stupefacenti.

L’operazione, condotta congiuntamente dalla Procura della Repubblica sammaritana e dal Corpo della Polizia Penitenziaria, rientra nell’ambito delle attività di contrasto ai reati commessi all’interno delle strutture carcerarie. Secondo quanto accertato nella fase preliminare delle indagini, l’agente è stato sorpreso mentre occultava nella giacca di servizio 19 telefoni cellulari, 19 cavi USB, 20 cavi di alimentazione e circa 34,4 grammi di cocaina.Un sottufficiale della Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere è stato arrestato in flagranza di reato mentre cercava di introdurre all’interno dell’istituto penitenziario materiale illecito, tra cui telefoni cellulari e sostanze stupefacenti.

L’operazione, condotta congiuntamente dalla Procura della Repubblica sammaritana e dal Corpo della Polizia Penitenziaria, rientra nell’ambito delle attività di contrasto ai reati commessi all’interno delle strutture carcerarie. Secondo quanto accertato nella fase preliminare delle indagini, l’agente è stato sorpreso mentre occultava nella giacca di servizio 19 telefoni cellulari, 19 cavi USB, 20 cavi di alimentazione e circa 34,4 grammi di cocaina. La Procura sottolinea che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che l’indagato deve considerarsi presunto innocente fino a sentenza definitiva. Il provvedimento cautelare è stato emesso in un contesto di contraddittorio limitato, e sarà compito del giudice del processo valutare l’eventuale responsabilità dell’uomo.(internapoli)

Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *