Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

ULTIMISSIME 

Carceri, Delmastro (FdI): CC Vallo della Lucania intitolata ad Alfredo Paragano

“Oggi, a Vallo della Lucania, abbiamo intitolato la Casa Circondariale alla memoria di Alfredo Paragano, Appuntato degli Agenti di Custodia barbaramente trucidato dalla camorra sull’uscio di casa sotto gli occhi increduli della moglie, il 12 febbraio 1982,

Paragano era un agente integerrimo, un padre di famiglia amorevole, un lavoratore che non si mai piegato ai ricatti e alle richieste della camorra e dei suoi affiliati detenuti a Poggioreale.

La scelta di intitolare un carcere nella sua provincia d’origine è un chiaro segnale dell’Amministrazione penitenziaria affinchè la memoria di questo eroe non svanisca nel tempo e funga da esempio per tanti giovani della sua terra a non cadere nelle lusinghe e nei tranelli della camorra. Davanti all’antistato ribadiamo con forza che lo Stato c’è, che è presente e cammina sulle gambe di eroi comuni come Alfredo Paragano”.

È quanto dichiara in una nota Andrea Delmastro delle Vedove, deputato di Fratelli d’Italia e Sottosegretario di Stato alla Giustizia.(lavocedelpatriota)

Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

ULTIMISSIME 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *