Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

Il NotiziAlsippe del 25 giugno

Servizi – Preparazione, confezionamento, trasporto, conservazione e controllo pasti per soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale – Pulizia e di igiene ambientale, raccolta e conferimento di rifiuti ordinari e speciali necessari all’esercizio della struttura di Gjader in territorio albanese – Provveditorato regionale – LAZIO,ABRUZZO E MOLISE – Manifestazione di interesse

Pubblicato sul sito del ministero della Giustizia l’avviso di manifestazione di interesse del dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria – Provveditorato regionale Lazio, Abruzzo e Molise.

L’avviso riguarda l’affidamento dei servizi di vitto, pulizia e gestione dei rifiuti necessari all’esercizio della struttura che, a Gjader, in Albania, accoglierà i soggetti sottoposti alle misure restrittive della libertà personale (protocollo tra il Governo italiano e il Consiglio dei ministri albanese per il rafforzamento della collaborazione in materia migratoria, firmato a Roma il 6 novembre 2023, ratificato con legge 21 febbraio 2024, n. 14).

La durata dell’appalto è di 2 anni, prorogabili per ulteriori 2 anni. Possono partecipare gli operatori economici, inclusi gli enti del terzo settore, che già operino negli ambiti pertinenti ai servizi oggetto dell’appalto.

Gli interessati devono compilare una manifestazione di interesse, da far pervenire all’indirizzo pec  prot.pr.roma@giustiziacert.it entro e non oltre il 2 luglio 2024.

Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

Il NotiziAlsippe del 25 giugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *