Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe
CASA CIRCONDARIALE LIVORNO “LE SUGHERE” RINVENUTO ENNESIMO CELLULARE
IERI SERA VERSO LE 18.00 AL REPARTO A.S. ESATTAMENTE AL 1°PIANO È STATA EFFETTUATA UNA PERQUISIZIONE STRAORDINARIA.
DOPO AVER FATTO USCIRE ALCUNI DETENUTI DALLE STANZE DI PERNOTTAMENTO INDIVIDUATE, UNA VOLTA CHE GLI STESSI SONO ENTRATI IN SALETTA, I COLLEGHI DEL 1° PIANO, COADIUVATI DA ALTRI INTERVENUTI PER LE OPERAZIONI DI RITO, TRA CUI UN SOVRINTENDENTE CAPO E DA UN VICE SOVRINTENDENTE HANNO RITROVATO UNO SMARTPHONE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE NEL CAVEDIO SUL RETRO DEL CONDOTTO DI AREAZIONE DELLA CELLA OCCUPATA ANCHE DAL DET. T. DI NAZIONALITÀ ITALIANA, CHE DOPO ALCUNE PLATEALI ESTERNAZIONI E RIMOSTRANZE SI È POI ASSUNTO LA RESPONSABILITÀ DEL POSSESSO DEL TELEFONO.
UN PLAUSO E UN RINGRAZIAMENTO A TUTTO IL GRUPPO CHE HA ESEGUITO LA PERQUISIZIONE ED IN PARTICOLARE AL COLLEGA CHE HA MATERIALMENTE TROVATO IL CELLULARE.
LA SEGRETERIA NAZIONALE ALSIPPE ESPRIME SODDISFAZIONE E COMPIACIMENTO PER L’ OTTIMO LAVORO, AMPLIFICATO OLTREMODO DAL FATTO DI DOVER OPERARE E SVOLGERE IL PROPRIO SERVIZIO IN CONDIZIONI A DIR POCO DIFFICILI, IN AMBIENTI ORMAI VETUSTI, PROSSIMI ALLA CHIUSURA.
NONOSTANTE SI LAVORI SOTTO ORGANICO E FORTEMENTE DEMOTIVATI DA CONDIZIONI ESTREME DI SOPPORTAZIONE (VEDI LA MANCATA ELARGIZIONE BUONI PASTO PER LA CHIUSURA DELLA M.O.S. E IL MANCATO PAGAMENTO DI PARTE DEGLI STRAORDINARI E DELLE MISSIONI) CON DEDIZIONE E SENSO DEL DOVERE A LIVORNO LA POL.PEN. RESISTE ANCORA E CON OTTIMI RISULTATI !
LA SEGRETERIA NAZIONALE ALSIPPE LIVORNO
Resta aggiornato clicca qui e iscriviti al canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe