Per restare aggiornati sulle ultime novità clicca qui e segui il canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

ALLIEVI VICE ISPETTORI polizia penitenziaria – 25 novembre 2021 – Concorso per 411 posti ruolo maschile e femminile – Scheda di sintesi

Avviso 19 marzo 2024 – Avvio corso di formazione
 

AVVISO Comunicazione data avvio corso di formazione

  1. Si comunica che con PDG 12 gennaio 2024, registrato dall’Ufficio Centrale del Bilancio presso il Ministero della Giustizia al n. 3131 in data 11 marzo 2024, si è proceduto alla nomina dei 411 allievi vice ispettori del ruolo maschile (All.1) e del ruolo femminile (All.2) , vincitori del concorso indetto con PDG 25 novembre 2021.
  2. Si comunica, altresì, che il prescritto corso di formazione tecnico-professionale avrà inizio il 6 maggio 2024 secondo le modalità e presso le sedi formative che saranno successivamente comunicate con avviso che sarà pubblicato sul sito www.giustizia.it con valore di notifica a tutti gli effetti.
  3. Al fine di agevolare le attività dell’Amministrazione per l’eventuale scorrimento della graduatoria, si invitano i candidati, qualora non interessati all’assunzione, a voler comunicare al più presto l’eventuale rinuncia all’indirizzo: arruolamenti.poliziapenitenziaria.dap@giustiziacert.it allegando copia del documento di riconoscimento.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti

Roma, 14 marzo 2024

Il Direttore generale
Massimo Parisi

Gli elenchi devono rimangono in linea fino al 20 aprile 2024

Per restare aggiornati sulle ultime novità clicca qui e segui il canale WhatsApp di Al.Si.P.Pe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *