Per ricevere tutti gli aggiornamenti clicca qui

Dap, 1758 allievi agenti: info 183° corso formazione

E’ stato pubblicato nel sito del ministero della Giustizia l’avviso riguardante il concorso per 1758 allievi agenti della Polizia penitenziaria (1318 uomini e 440 donne), bandito dal Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria con provvedimento del 31 marzo 2022, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale Concorsi ed esami n. 31 del 19 aprile 2022.

In particolare, si comunica che i vincitori (v. elenco) sono invitati a presentarsi, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, nel giorno, nell’ora e presso la sede formativa indicati accanto al proprio codice identificativo, per l’avvio del 183° corso di formazione.

Gli aspiranti allievi agenti convocati per l’11 dicembre 2023, ad eccezione di quelli assegnati presso la sede formativa di Cairo Montenotte, seguiranno il corso in modalità e-learning presso la propria residenza, secondo le modalità che saranno indicate dalla sede formativa di assegnazione; coloro che, viceversa, sono convocati per il 13 dicembre 2023, rimarranno presso la sede formativa fino alla sospensione delle festività natalizie dal 23 dicembre 2023. La mancata presentazione presso la sede formativa nel giorno indicato, senza giustificato motivo, comporterà la decadenza dalla nomina. La documentazione attestante l’impossibilità a presentarsi dovrà essere trasmessa, inderogabilmente, entro il giorno precedente alla data di convocazione all’indirizzo PEC della sede formativa e all’Ufficio Concorsi all’indirizzo PEC arruolamenti.poliziapenitenziaria.dap@giustiziacert.it.

MAGGIORI DETTAGLI NELLA SCHEDA DI SINTESI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *