Salerno, aggressione sul Corso: ferito agente della Penitenziaria
Attimi di paura a Salerno per una aggressione consumatasi sul Corso. È accaduto nella giornata di ieri, sabato 11 novembre, quando un uomo sulla sessantina, agente penitenziario di Avellino, aveva deciso di raggiungere Salerno per trascorrere il sabato sera. E invece è stato vittima di una terribile aggressione sotto lo sguardo attonito della compagna e dei passanti che hanno immediatamente chiamato la polizia come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
L’uomo stava passeggiando sul Corso con la sua compagna quando è stato aggredito. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti e al loro arrivo i tre aggressori, giovani stranieri del sud America, stavano ancora aggredendo l’uomo. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno e ne avrà per dieci giorni avendo riportato un trauma facciale e lesioni allo zigomo.
È scattata la denuncia per i tre aggressori, un domenicano, un cubano e un brasiliano. Inoltre i poliziotti stanno vagliando la loro regolarità sul territorio nazionale e valutando l’ipotesi di una eventuale espulsione in caso di mancata osservanza delle norme.(occhionotizie)