Ancora un tentativo di accesso di cellulari al carcere “Di Lorenzo di Agrigento. Il personale della polizia Penitenziaria chiude una brillante operazione e sequestra gli apparecchi
Dall’inizio del 2023, con quelli di oggi, sono ben 27 i cellulari rinvenuti e sequestrati all’interno del carcere “Di Lorenzo”. Con l’operazione di oggi, infatti, la polizia penitenziaria del reparto c.c. Agrigento, nell’ ambito dell’attività di monitoraggio e controllo, ha portato al rinvenimento di 3 diversi apparecchi cellulari, fra cui due microtelefoni ed uno smartphone, nell’illecita disponibilità di alcuni detenuti poi sottoposti a sequestro della Procura della Repubblica di Agrigento
L’attività di repressione del fenomeno da parte della Polizia Penitenziaria della C.C Agrigento, attraverso una instancabile opera di intelligence, mette in luce le straordinarie capacità operative del reparto.
Due donne, una forza. La Direttrice e la Comandante dell’Istituto Penitenziario agrigentino, che svolgono il loro mestiere con estrema attenzione e assoluta capacità in un contesto assai difficile come quello di un istituto carcerario.
E dopo la brillante operazione odierna la Direttrice dell’Istituto, Francesca Fioria, si complimenta con orgoglio con il Comandante del reparto Gesuela Pullara e con il personale di Polizia per l’instancabile e capillare attività che è stata compiuta nell’ultimo periodo, portando al rinvenimento di quest’oggi.(sicilia24h)