Tragedia ai Pratoni del Vivaro: incidente mortale sullo stradone che da Velletri porta a Rocca di Papa e Rocca Priora
Sono notizie purtroppo tragiche quelle ci giungono dallo stradone dei Pratoni del Vivaro, che prima del tramonto è stato teatro di un incidente che ha avuto conseguenze mortali per una delle persone coinvolte nel sinistro.
Nel pomeriggio di oggi, nel territorio di Velletri, si è verificato l’incidente che da allora ha provocato conseguenze nella viabilità, con ripercussioni anche sulla via dei Laghi. Ma il bilancio che più pesa è che l’impatto è costato la vita ad una persona, la cui identità non è ancora nota, che viaggiava in sella ad una motocicletta. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’autoambulanza, che si è cappottata, ed un mezzo della Polizia Penitenziaria di Velletri che aveva trasferito un detenuto.
Purtroppo un telo bianco adagiato sul cadavere della vittima di questa ennesima tragedia della strada, ha fatto capire anche ai passanti la gravità di quanto accaduto, facendo calare una coltre di tristezza in chi sta transitando lungo la strada che collega la via dei Laghi alla Tuscolana.
Sul posto stanno operando i Carabinieri di Velletri e i Vigili del Fuoco.(castellinotizie.it)