Polizia penitenziaria, allievi agenti: esito prova d’esame
E’ stato pubblicato nel sito del ministero della Giustizia un avviso relativo al concorso, per esame e titoli, a 1479 (1109 uomini; 370 donne) allievi agenti del Corpo di polizia penitenziaria indetto con provvedimento del direttore generale del personale e delle risorse del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria dell’8 ottobre 2021, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale ‘Concorsi ed esami’ n. 89 del 9 novembre 2021.
Nello specifico, a far data da oggi, 15 aprile 2022, è possibile verificare il risultato della prova d’esame sostenuta. Al fine di tutelare la riservatezza dei dati personali, in ottemperanza alla vigente normativa, ciascun candidato è individuato con il codice identificativo della propria domanda di partecipazione al concorso. In caso di più invii della domanda di partecipazione, il candidato dovrà prendere in considerazione il codice identificativo della domanda inviata per ultima.
In caso di difficoltà i candidati potranno inviare una email all’indirizzo: arruolamenti.poliziapenitenziaria.dap@giustiziacert.it, indicando nell’oggetto “Impossibilità a visualizzare il proprio risultato”.(gNews)