Uomini e mezzi per mettere pressione al 49enne che si è dileguato sabato mattina. IN volo anche un elicottero della Finanza, ma finora nessuna traccia
Ancora nessuna traccia del 49enne detenuto, originario di Consiglio di Rumo, evaso sabato scorso durante la visita alla tomba della madre al cimitero di Brenzio, sopra Gravedona. Durante la permanenza al campo santo, infatti, è riuscito a dileguarsi pur se sotto controllo da parte della Polizia penitenziaria. Le modalità della fuga ancora da precisare, di fatto è riuscito ad allontanarsi ed a scappare nei boschi. Da allora è caccia aperta all’uomo che conosce bene la zona – dove poter anche cercare rifugio – ma che è senza soldi e documenti. Da quanto si è potuto apprendere, gli agenti della Polizia Penitenziaria hanno segnalato alla Procura di Como alcune persone della zona che avrebbero offerto rifugio e ristoro al detenuto sabato sera ed anche ieri mattina.
Ancora nessuna traccia del 49enne detenuto, originario di Consiglio di Rumo, evaso sabato scorso durante la visita alla tomba della madre al cimitero di Brenzio, sopra Gravedona. Durante la permanenza al campo santo, infatti, è riuscito a dileguarsi pur se sotto controllo da parte della Polizia penitenziaria. Le modalità della fuga ancora da precisare, di fatto è riuscito ad allontanarsi ed a scappare nei boschi. Da allora è caccia aperta all’uomo che conosce bene la zona – dove poter anche cercare rifugio – ma che è senza soldi e documenti. Da quanto si è potuto apprendere, gli agenti della Polizia Penitenziaria hanno segnalato alla Procura di Como alcune persone della zona che avrebbero offerto rifugio e ristoro al detenuto sabato sera ed anche ieri mattina.(ciaocomo.it)