Nuova edizione oggi giovedì 6 gennaio del Motobefana Benefico Interforze organizzato dal gruppo Protectors LE MC-Italy Chapter URSIS B, e composto da vari membri delle forze dell’ordine (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco e Polizia Locale).
Gli organizzatori sono arrivati puntuali all’evento solidale ormai giunto alla sesta edizione, che si è svolto presso l’Area Verde Monumentale denominata “Piazzetta Protectors” adiacente all’Ospedale di Biella-Ponderano. Il tutto alla presenza di una delegazione dell’ASL-BI.
Obiettivo dell’iniziativa la consegna dei doni da destinare al Reparto Pediatrico dove sono ricoverati i bambini e al Reparto Ginecologia/Ostetricia dove sono ricoverate le neomamme dello stesso nosocomio locale ed una parte dei regali verranno consegnati alla CRI di Biella, per il progetto aiuta famiglie disagiate “Biella Solidale”.
L’evento è stato organizzato con la partecipazione di: AIDO BIELLA, CROCE ROSSA ITALIANA BIELLA, AIB BIELLA, COMANDO DEI CARABINIERI con la collaborazione di: TOYS CENTER GIOCATTOLI, BON PRIX ABBIGLIAMENTO, PRENATAL GIOCHI, con il sostegno dei Club :DOOMSTRIKER LE MC – ITALY, CONFRATERNITY MC – ITALY(newsbiella)